Convenzioni

Inauguriamo un nuovo percorso dedicato a tutti i nostri iscritti ed a coloro che scelgano di iscriversi, dando spazio alle convenzioni che verranno diffuse via email e verranno pubblicate sul sito della Federazione e sul sito del Coordinamento Giustizia.

Siamo convinti che gli euro della trattenuta sindacale hanno un valore diverso e maggiore grazie al risparmio che i nostri iscritti ricevono dalle convenzioni perché il sindacato oltre alla tradizionale tutela sui luoghi di lavoro, deve dare benefici concreti ed immediati ai lavoratori.

Vogliamo essere un Sindacato di valore e vorremmo che tutti i nostri iscritti siano soddisfatti delle nostre scelte sindacali, che apprezzino la nostra organizzazione ed il nostro agire, che ci riconoscano lealtà, efficienza, organizzazione e che abbiamo dei motivi concreti per iscriversi e per restare iscritti alla nostra Federazione, nonostante il momento di crisi.

Gli iscritti che vogliano ulteriori info sulle convenzioni o segnalare esercenti di provata affidabilità che riservino un trattamento di miglior favore ai nostri iscritti possono scrivere una email a convenzioni@federazioneintesa.it o telefonare (06/4745300 o 06/4746128) dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 17.00, la s.ra Ilenia Costantini è a loro disposizione.

Per accedere alle informazioni relative alle convenzioni gli iscritti riceveranno una password (in caso di dimenticanza è possibile richiederla per email a convenzioni@federazioneintesa.it)

Il Coordinatore Nazionale

Claudia Ratti

 Nuova immagine ALBERGHI, AGRITURISMI, B&B E DIMORE STORICHE
  Nuova immagine (1) ASSICURAZIONI
 Nuova immagine (2) COSMETICA E BENESSERE
 Nuova immagine (3) RISTORANTI E TRATTORIE
 Nuova immagine (4) SALUTE
 Nuova immagine (5) SERVIZI LEGALI
 Nuova immagine (6) SHOPPING
 Nuova immagine (7) SPORT E TEMPO LIBERO
 Nuova immagine (8) TRASPORTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una Risposta a “Convenzioni

  • Silvestri Domenico
    4 anni fa

    sarebbe utile anche una università, magari del tipo on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *