Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/giustizia.confintesafp.it/home/wordpress/wp-includes/class-wp.php on line 222

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/giustizia.confintesafp.it/home/wordpress/wp-includes/class-wp.php on line 223
Pubblicato l’interpello per gli assistenti giudiziari – Coordinamento Giustizia – Confintesa Funzione Pubblica

Pubblicato l’interpello per gli assistenti giudiziari

Come da comunicazione ricevuta in data 1 marzo u.s., a firma del Direttore Generale al Personale e alla Formazione dott. Alessandro Leopizzi, giovedì 7 marzo è stato pubblicato l’interpello per n. 198 posti vacanti nella figura di Assistente Giudiziario.

Le sedi erano già note, in quanto accantonate e già presenti sul sito del Ministero, ma nulla si sa di quelle rimaste scoperte per rinuncia o per eventuale mancata presa di possesso da parte degli ultimi nuovi candidati idonei chiamati a scegliere la sede due settimane fa.

La procedura per l’inoltro della domanda è aperta nell’area INTRANET fino alle ore 14.00 del 27 marzo. Il Ministero ha pubblicato un’apposita guida all’uso della procedura online e ha messo a disposizione un call center per eventuali chiarimenti in ordine all’organizzazione, modalità e requisiti.

La nostra Segreteria è, come sempre, a disposizione dei lavoratori interessati per dubbi o assistenza nella compilazione delle domande.

I commenti sono disabilitati.