MOBILITA’ DOG: AiutateCi ad aiutarVi!

(Pare) che a breve sarà pubblicato un interpello straordinario per i vecchi assistenti” ovvero rivolto a tutti i nostri assistenti giudiziari che non hanno vincoli alla sede di appartenenza né quinquennali, né biennali.

Spetta all’Amministrazione scegliere quali sedi mettere a disposizione ma siamo certi che la pubblicazione sarà per un limitato numero di posti e non per tutte le sedi disponibili.

Volendo avere un approccio costruttivo nel pieno rispetto sia degli Accordi sottoscritti che dei tantissimi lavoratori che da anni attendono un avvicinamento abbiamo voluto condividere con l’Amministrazione le risultanze della nostra bacheca scambi.

Le sedi desiderate dai lavoratori (iscritti e non iscritti) ed indicate sulla nostra bacheca saranno rese note all’Amministrazione senza l’indicazione dei dati anagrafici nel pieno rispetto della privacy.

Mettiamo inoltre a disposizione degli Assistenti Giudiziari, destinatari del prossimo interpello, che ricordiamo sarà straordinario e quindi non per altri uffici della stessa sede di servizio, il modello allegato da inviare all’Amministrazione perché tenga in considerazione la città da loro desiderata.

Ricordiamo che la bacheca è uno strumento creato dalla nostra Federazione fin dal 2006 e continuamente aggiornata.

Tutti coloro che non hanno inserito la propria richiesta possono ancora farlo sul nostro sito, maggiori sono le istanze inserite e maggiori sono le possibilità di trovare uno “scambio”.

Abbiamo anche chiesto l’apertura di un tavolo tecnico per poter modificare l’accordo sulla mobilità vigente per renderlo più “smart” al fine di ottenere, nel più breve tempo possibile, la pubblicazione con cadenza annuale di interpelli per tutte le qualifiche professionali.

Aiutateci ad aiutarvi!

Mettiamo a disposizione:

  1. Prot 2_2019 – Interpello straordinario per assistenti giudiziari – Ricevuta consegna Pec Prot 2 -2019- Capodipartimento –consegna pec dgpersonale prot 2-2019 – Ricevuta di lettura pec Prot 2-2019 dgpersonale
  2. Flash 2 – interpello
  3. fac-simile indicazione sedi assistenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *