VUOI ACCEDERE ALLO SMART WORKING? TI AIUTIAMO NOI

Non Attivo

Flash 2020 n 29 SW ti aiutiamo noi

Versione definitiva Accordo Smartworking Covid

nota a verbale accordo sw

Prot. 61 2020 smart working percentuale

Confintesa FP non si arresta e continua nella sua attività di sostegno e consulenza.

La prima fase per dare avvio alle attività espletabili in sw è costituita dalla presentazione di una manifestazione d’interesse del dipendente, entro 5 giorni dalla sottoscrizione dell’Accordo (la sottoscrizione non è stata ancora formalizzata da tutte le OO.SS.).

Restiamo a disposizione di tutti i nostri iscritti per ogni consulenza e per aiutarli a formalizzare la dichiarazione della “manifestazione d’interesse” per avvalersi della possibilità prevista dal nuovo accordo.

Se la sottoscrizione dell’Accordo sullo Smart Working, in questa fase emergenziale, ha costituito un traguardo verso quello che rappresenta un importante strumento di tutela della salute è quando tutto passerà che inizierà il vero e proprio cambiamento nella Giustizia.

Se hai dubbi, domande e bisogno di assistenza, non esitate a contattarci scrivendoci a giustizia@confintesafp.it  o telefonando ai numeri 3894987615, 3276151873 e 3389821255 dalle 9.00 alle 16.00 dei giorni feriali o rivolgendoti ai nostri dirigenti sindacali sul territorio.

                        Team Smart Working Confintesa FP Giustizia

(Altissimi, Fabrizio Salvatore, Greca, Mancini, Reitano, Sansò, Trombadore)

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

I commenti sono disabilitati.