RIPARTIAMO CON LE SELEZIONI

Non Attivo

La conclusione delle procedure elettorali non è, per noi, un punto di arrivo ma la consideriamo un punto di partenza, pur avendo ottenuto, dove siamo presenti, risultati eccellenti.

Già, dove siamo presenti, perché la nostra giovane struttura, ampiamente rappresentativa nel Ministero della Giustizia, non è presente come vorremmo in alcune regioni.

Riapriamo le nostre anomale selezioni, come al solito all’insegna di una trasparenza inconsueta nel mondo sindacale, perché vogliamo crescere ancora ed offrire a chi lo vorrà ed ha i requisiti, la possibilità di “essere Confintesa” non delegando ai sindacalisti “di mestiere” le scelte sul posto di lavoro e di non dare la colpa a “quelli là” se le cose vanno come non ci piacciono.

Non temiamo l’arrivo di nuovi dirigenti sindacali che, anzi, auspichiamo per poter crescere e confrontarci, inserendoli nella nostra struttura se hanno tutte le caratteristiche.

Chiediamo: correttezza e lealtà, condivisione delle nostre idee e rispetto della nostra struttura, buona volontà e voglia di cambiare. Non occorre una preparazione specifica ed approfondita in campo sindacale.

Cosa offriamo?

  1. formazione per quadri sindacali;
  2. le prerogative necessarie per lo svolgimento dell’attività sindacale: in particolare, permessi e aspettative non retribuite. Come per ogni prerogativa la ratio dell’aspettativa è quella di consentire al singolo dirigente sindacale lo svolgimento dell’attività, motivo per cui offriamo la possibilità di svolgere attività sindacale in aspettativa ai nostri colleghi che hanno voglia ed entusiasmo di inserirsi nella nostra struttura e, in particolare, nelle regioni dove le nostre strutture sono più sofferenti: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Marche e Basilicata; chi fosse interessato ad altre regioni mandi, in ogni caso la propria candidatura.
  3. la possibilità di essere presenti ai tavoli di contrattazione (ove sia compatibile con la struttura già esistente);

Come? Scrivi una e-mail a tesseramento@confintesafp.it precisando l’ufficio in cui lavori e lasciando un recapito telefonico dove essere richiamato. Per informazioni telefoniche puoi contattare in orario di ufficio la nostra segreteria nazionale ai numeri: 06/83413586 e cell. 3476361078.

“Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio.

Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra.

Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede”

LAO TSE

FLASH 12 SELEZIONE DIRIGENTI COORD GIUSTIZIA

 

Valentina Pagano

I commenti sono disabilitati.