Legge 1/2026 · Obbligo di assicurazione RC Colpa Grave

Dal 1° gennaio 2027 dovrai essere assicurato.

Se sei iscritto a Confintesa FP sei già in regola: la copertura totale è inclusa nella quota associativa che, ti ricordiamo, non si paga sulla tredicesima.

Mancano
---giorni
--ore

Non sei ancora iscritto?

Entra in Confintesa FP

Le tue coperture

Funzionari

Assistenti e operatori

Polizza Famiglia

I tuoi diritti, con chi li conosce davvero.

Tutela legale, polizza RC colpa grave, assistenza concreta ogni giorno.
Perché un sindacato si giudica da quello che fa, non da quello che promette.

MOBILITA’ TRASPARENTE?!L’Amministrazione ci consente l’accesso

Della serie: “fatti e non parole”:                                                       

  • Mancato rispetto dell’ accordo del 27/03/2007 (sottoscritto anche da Federazione INTESA) sia nella parte in cui si prevede la cadenza annuale degli interpelli e sia per il mancato assestamento del personale che deve precedere le nuove assunzioni.
  •  L’ Amministrazione tace e prosegue spedita per la sua strada, incurante delle sorti dei suoi dipendenti e degli accordi pienamente vigenti.
  •  Acquisiamo moltissime deleghe di colleghi interessati e richiediamo l’ accesso agli atti. Silenzio dell’Amministrazione!
  •  Proponiamo un ricorso alla Commissione per l’ accesso ai documenti amministrativi che nella seduta plenaria del 13 settembre ha accolto il nostro ricorso.
  •  L’ Amministrazione ci invita a visionare gli atti e farne copia
  • Non appena avremo ulteriori informazioni le forniremo direttamente in posta elettronica ai nostri iscritti ed a coloro che ci hanno espressamente delegato per portare avanti, supportandoci, questa battaglia nostra e di molti di voi.
  • Non ci è passato inosservato neanche il mancato preventivo assestamento ed il concorso per 197 ausiliari (con sedi appetibili, bando pubblicato a luglio 2011). Anche qui stiamo facendo i nostri passi.

 Paola SARACENI                                           Claudia RATTI

  347.0662930                                                333.8653062

 Mettiamo a disposizione il riscontro positivo dell’Amministrazione  e il nostro comunicato Flash 2011 n. 276 Mobilità trasparente?!l’Amm.ne ci consente l’accesso

I commenti sono chiusi.

Torna in alto