INCENTIVI TECNICI: ultima chiamata prima del contenzioso!

Non Attivo

PROT 05 incentivi

Nel porgere gli auguri di buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico a tutti Voi, vorrei richiamare l’attenzione, in particolare, su una delle richieste che la scrivente O.S. sta avanzando da molti anni e che, a questo punto, purtroppo, se non si darà un pronto riscontro sarà oggetto di un nutrito contenzioso.

Finora a nulla sono servite le nostre richieste, diffide e finanche tentativi di conciliazione, colgo l’occasione del Vostro recente insediamento per ritentare la strada del componimento bonario su una questione che, sicuramente, ha fondamento giuridico in quanto il riconoscimento degli incentivi è previsto dalla legge e non è stato ancora applicato per negligenza dell’Amministrazione.

Si allega alla presente stralcio della nostra Piattaforma contrattuale e si resta in attesa di una urgente convocazione avvisando fin d’ora che in caso di silenzio dell’amministrazione entro il 15 febbraio la scrivente patrocinerà, suo malgrado, un inevitabile contenzioso a tutela dei propri iscritti.

 

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

I commenti sono disabilitati.