SPORTELLO DI ASCOLTO
I nostri sportelli di ascolto nascono nel 2014 nell’ “Anno della comunicazione” per:
- accogliere ed ascoltare i propri iscritti assistendoli in caso di necessità;
- rispondere alle loro domande;
- seguire le pratiche presso il Ministero;
- aiutare nella gestione delle procedure;
- supportare i dirigenti sindacali sul territorio.
Nel corso degli anni abbiamo numerosi “sportelli di ascolto” sul territorio, per stare sempre più vicino i colleghi ma anche per gestire da remoto tutte le istanze dei colleghi in territori nei quali, ancora, non abbiamo nostri rappresentanti sindacali.
I nostri numeri sono aumentati grazie all’appoggio di tantissimi lavoratori e resta immutata la nostra volontà di supportare al meglio i colleghi, non promettendo miracoli e nè favori ma sicuramente difendendo i diritti di tutti.
Abbiamo una squadra dedicata che affianca i dirigenti territoriali della Federazione e del Coordinamento Giustizia, che gestisce ogni istanza da remoto e che funge da ottimo interfaccia con le nostre dirigenti sindacali presso gli uffici ministeriali, le preziose e silenti Daniela Massotti e Riccarda Mancini.
Come ?
- Telefonando ai numeri 346.3075363 – 346.3044176 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 14.00 (se non rispondiamo lasciate un messaggio e sarete richiamati).
- Compilando i seguenti campi:
Se vuoi conoscere o contattare i nostri Coordinatori regionali e provinciali clicca qui
Se hai voglia di rappresentare Confintesa FP nella tua sede o se vuoi svolgere attività sindacale ricorda che sono sempre aperte le nostre selezioni