2026 · ANNO DELLA TENACIA

Coordinamento Giustizia

La Giustizia che vogliamo: Persone, competenze, responsabilità

Legge 1/2026 · obbligo dal 1° gennaio 2027

Dal 1° gennaio 2027 dovrai essere assicurato per colpa grave.

Dal 1° gennaio 2027 la polizza per colpa grave è obbligatoria.

Mancano 000giorni 00ore

La polizza è compresa nella quota di iscrizione: se vuoi che sia attiva da gennaio 2027, iscriviti quanto prima. Leggi i dettagli →

Le polizze gratuite per i nostri iscritti

Elevate Professionalità e Funzionari

RC Colpa Grave € 3.000.000 + Tutela Legale € 40.000

Assistenti e Operatori

Polizza Famiglia

Il Welfare secondo Confintesa FP

Essere “diversamente sindacalisti” è un modo di essere, un impegno ed una sfida che richiede continuo rinnovamento, fantasia ed onestà.

Confintesa FP festeggerà il lavoro, dal primo maggio, con una nuova iniziativa riservata ai propri iscritti, anticipando il Welfare integrativo previsto dal CCNL del Comparto Funzioni Centrali e lo farà, ancora una volta, con le proprie risorse.

Confintesa FP metterà a disposizione per il 2023 contributi per benefici di natura assistenziale e sociale in favore dei propri iscritti, quali: spese relative a asili nido, all’acquisto di libri scolastici, di abbonamenti per mezzi pubblici, per i centri estivi dei figli, per polizze sanitarie integrative delle prestazioni erogate dal servizio sanitario nazionale, ecc. ecc.

Il Bando Welfare Integrativo, riservato agli iscritti, è già pronto ma per conoscerlo occorrerà aspettare il primo maggio.

Il conto alla rovescia è iniziato!

FLASH WELFARE 2023 CONFINTESA FP

Torna in alto