Il nostro augurio di buon lavoro al nel DG Daniela Intravaia

Non Attivo

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Al neo Direttore Generale SIA

Dott.ssa Daniela INTRAVAIA

Siamo liete di darle il nostro augurio per il Suo nuovo e prestigioso incarico.

Abbiamo avuto occasione di apprezzare il Suo approccio verso i collaboratori, il Suo orientamento al Servizio, alle Istituzioni, al Lavoro, alla Squadra ed al Merito.

La nostra O.S. è da sempre orientata ad una migliore organizzazione del lavoro, a far sì che lavoratori che hanno delle peculiarità possano essere valutati ed apprezzati ricevendo un riconoscimento, anche economico.

Lo sosteniamo da anni e, forse, i tempi non erano ancora maturi, forse non si era ancora verificata una “congiuntura” favorevole tale da portare i lavoratori della DGSIA a vedersi riconoscere alcune peculiarità.

Abbiamo mandato decine di richieste, solleciti, abbiamo portato ai tavoli di contrattazioni argomenti sconosciuti alle altre OO.SS. e purtroppo, in alcuni casi, anche alla Parte Pubblica; non vorremmo più sentire, dall’ Amministrazione (com’è avvenuto nell’ ultima contrattazione) che “ i CISIA non esistono”, vorremmo che venga riconosciuto il ruolo che effettivamente svolgono.

Le alleghiamo una breve sintesi delle nostre richieste negli anni.

Vorremmo che il nostro Sindacato sia riconosciuto per i contenuti, le proposte, le idee, la correttezza e la trasparenza pertanto le rinnoviamo il nostro augurio, confermiamo la nostra piena disponibilità e la collaborazione per ogni iniziativa.

Cordiali saluti

Paola SARACENI                                            Claudia RATTI

 

 

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

I commenti sono disabilitati.