SPAZIO ALLE CONVENZIONI!

Non Attivo

Finalmente tutti i lavoratori della Giustizia saranno a conoscenza delle Convenzioni sottoscritte dall’Amministrazione e ne potranno giovare, nessuno escluso.

Chiariamo che trattasi delle sole Convenzione stipulate con Banche o Società finanziarie per la cessione del quinto dello stipendio, ovvero le Convenzioni gestite dalla Direzione del Bilancio che, in risposta alla nostra nota Prot.10_2012 del 8 novembre 2012, ci ha comunicato l’intenzione di mettere a disposizione uno spazio web nella rete intranet ove pubblicare tutte le convenzioni in essere e quelle con scadenza per il prossimo 2013.

Ad ogni buon fine alleghiamo la nota dell’Amministrazione.

Abbiamo pensato che fosse una soluzione per tutti i dipendenti da sfruttare al meglio, un modo per condividere tutte le informazioni e agevolazioni che ne derivano, soprattutto in periodi come questo che stiamo vivendo, dove vediamo aumentare soltanto le nostre spese ma il nostro stipendio ancora bloccato, da tempo ormai.

Tutti i lavoratori per avere informazioni in merito potranno accedere alla rete intranet https://www.giustizia.it/giustizia/prot/it/mg_5_3_10_1.wp?contentId=RST755658 dove, ci dicono, saranno pubblicate a breve le convenzioni sottoscritte e di cui poter usufruire.

Riteniamo aver ottenuto un piccolissimo risultato che potrà essere il primo passo verso il personale che non deve essere visto solamente come un numero ma come una risorsa a cui dedicare maggiore attenzione. Amplieremo la nostra azione anche a Convenzioni di altra natura di competenza della D.G. risorse materiali, beni e servizi del Ministero della Giustizia … nessuna traccia invece delle vecchie Convenzioni per le Università evidentemente sottoscritte da precedenti Direttori Generali non più in carica …

Il Coordinatore Nazionale

Claudia Ratti

Mettiamo a disposizione:

I commenti sono disabilitati.