ATTORI DEL CAMBIAMENTO Selezioni Atto II

assembleaÈ passato poco tempo dall’avvio della nostra selezione per rappresentanti sindacali e possiamo dichiararci soddisfatti dalla reazione dei colleghi che hanno risposto e che hanno dato la loro disponibilità ad iniziare un’esperienza con la nostra guida e con la nostra Federazione.

Visti i risultati positivi abbiamo deciso di rilanciare l’iniziativa che diventerà una nostra sana abitudine periodica. Abbiamo sottoscritto il FUA e finalmente i colleghi avranno le indennità e quanto aspettano da anni. In sede di contrattazione locale sono imminenti le riunioni, se vuoi partecipare candidati per entrare nella nostra squadra, le nostre selezioni continuano…Bisogna diventare attori del cambiamento anche partecipando alle riunioni con voci nuove e diverse. L’isolamento non serve ed altrettanto inutili riteniamo che siano le voci grosse, urlate.

Servono i fatti, i risultati, anche se piccoli.

Non solo… il Ministero della Giustizia ha comunicato il monte ore dei permessi a disposizione delle OO.SS. e con piacere vi comunichiamo che la nostra rappresentatività, nell’Amministrazione, è pari al 9,55%, un risultato che ci rende orgogliosi e che ci impone di andare avanti a testa alta.

Le differenze tra noi e gli altri? Tante, ma la più evidente è che solo noi abbiamo lavorato senza prerogative sindacali per tanti anni e abbiamo affermato la nostra presenza grazie alla dedizione, all’impegno ed al disinteresse dei nostri rappresentanti. Vediamo i numeri:

  • CONFSAL UNSA 23,24 %
  • CGIL 19,63 %
  • CISL  18,34%
  • UIL 15,56%
  • FEDERAZIONE UGL INTESA FP 9,55%
  • RDB 9,03%
  • FLP 4,54 %

Ricorda che puoi mandare la tua candidatura con una email a giustizia@federazioneintesa.it precisando l’ufficio in cui lavori e lasciando un recapito telefonico dove essere richiamato.

Esci dal guscio, ti aspettiamo.

E non finisce qui …

Il coordinatore nazionale

(Claudia Ratti)

Mettiamo a disposizione:

I commenti sono disabilitati.