BARI – EMERGENZA CALDO ATTO TERZO: FRESCO SI IN TRIBUNALE MA CON IL CONTAGOCCE…
Dopo le innumerevoli lamentele e rimostranze dei lavoratori e utenti di Palazzo di Giustizia di Bari e le nostre lettere inviate alle Autorità competenti e da ultimo anche al V.I.S.A.G.( Servizio di Vigilanza sull’Igiene e Sicurezza dell’Amministrazione della Giustizia ), finalmente qualcosa si è mosso… sono stati acquistati e subito installati nuovi condizionatori d’aria, ma solo “in alcune aule d’udienza” dove si è cercato di tamponare l’emergenza caldo ALMENO per la celebrazione delle udienze feriali estive, in attesa della riparazione delle due pompe sommerse guaste dell’impianto.
Indubbiamente “MEGLIO DI NIENTE”!
Ma la domanda nasce spontanea…. e i nostri uffici??? anche per quest’estate i lavoratori giustizia sono destinati a rimanere al caldo???
L’Amministrazione ci fa sapere che tutte le misure urgenti sono state intraprese dai Capi degli Uffici, ma poiché gli stessi non dispongono di autonomia di spesa e le decisioni in merito dipendono da altre Amministrazioni, più di questo, almeno per ora, non si può fare per mancanza di fondi adeguati alla spesa da sostenere!
Ma noi non ci arrendiamo e valuteremo insieme ai lavoratori il da farsi…
Come al solito noi ci siamo!!!
Il Segretario Regionale
Maria Pia ERRIQUEZ
Pubblichiamo:
- Flash 32_2017-Emergenza caldo atto terzo
- Prot 45_2017- Palazzo di Giustizia di Bari-Emergenza caldo richiesta interventi
- Risposta Procuratore Generale di Bari
- Prot 39-2017 sollecito e raccolta firme emergenza caldo TRIBUINALE BARI 2017