CAOS E PARCHEGGI AL TRIBUNALE DI BARI atto terzo…

Ancora una volta Confintesa FP, instancabile nel rappresentare e cercare di risolvere le problematiche dei lavoratori giustizia, ha chiesto  per iscritto all’Amministrazione ed al Comune di Bari di risolvere il problema “viabilità e parcheggi” per i dipendenti del Palazzo di Giustizia di Piazza De Nicola, dal momento che la situazione in questione si è di recente aggravata, stante l’assorbimento da parte del Palazzo di Piazza De Nicola di parte dei dipendenti in servizio presso il Palazzo di via Nazariatz chiuso e, quindi, l’aumento dell’affluenza di personale ed utenza che quotidianamente affollano il Tribunale.

Nonostante la Conferenza Permanente ed il Procuratore Generale avessero a suo tempo condiviso e compreso i disagi e le ragioni del personale amministrativo da noi rappresentate ed abbiano coinvolto il Comune di Bari per quanto di competenza, ad oggi la situazione non è stata ancora risolta.

Attendiamo, fiduciosi, l’esito della Conferenza Permanente del 12 novembre prossimo.

Alleghiamo:

 1. nota del 26/10/18 – “situazione di caos e difficoltà nella viabilità e parcheggio dei dipendenti presso il Palazzo di Giustizia di Piazza De Nicola”.

2. Sollecito lettera parcheggi BARI del 2/12/2016 e doc allegata;

3. Risposta Procuratore Generale del 21/06/16;

4. Flash 2017 N.1 “incubo parcheggi Tribunale di Bari atto secondo…”

5. Flash 35 Caos parcheggio Bari

 

    Il Segretario Generale Regionale

Maria Pia Erriquez

 

I commenti sono disabilitati.