CONFINTESA FP in Azione: SCIOPERO per la DIGNITA’ al Ministero della Giustizia

CONFINTESA FP ha sempre sottolineato l’importanza del riconoscimento della professionalità, competenza ed esperienza di ciascuno.

In un contesto lavorativo in continua evoluzione, CONFINTESA FP si impegna a promuovere una visione che non solo rispetti, ma anche valorizzi il lavoro svolto dai dipendenti del Ministero della Giustizia. L’obiettivo è quello di creare un contesto in cui ogni lavoratore possa sentirsi parte integrante di un sistema che riconosce e premia il contributo individuale, senza cadere in lotte di categoria controproducenti che finiscono per danneggiare l’intera collettività.

Per la prima volta, rispondendo alle numerose richieste dei colleghi esasperati, CONFINTESA FP ha proclamato uno sciopero per tutti i dipendenti del Ministero della Giustizia, sia a tempo indeterminato che determinato, per la giornata di venerdì 25 ottobre 2024.

CONFINTESA FP si impegna a fornire ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento delle manifestazioni che si terranno in concomitanza con lo sciopero, assicurando che ogni azione intrapresa sia parte di una strategia complessiva e ben coordinata.

La lotta per la dignità nel lavoro è una lotta che riguarda tutti, se sei d’accordo con CONFINTESA FP sostienici perchè “l’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare” (Walt Disney)

PROT.81 PROCLAMAZIONE SCIOPERO Ministero della Giustizia

Confintesa FP_Ministero della Giustizia_Procedura di raffreddamento-6.9.2024

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *