CORSO OFFICE PER DIVENTARE OPERATORE

Non Attivo

CORSO OFFICE OPERATORI

Il corso office è su piattaforma on line sempre aperta (h 24), ciascuno potrà decidere in autonomia da dove, per quanto tempo e in che orario seguire le lezioni.
Tutto il corso può essere visto e rivisto ogni volta che si crede sia opportuno finchè non si comprende e sarà accessibile fino alla data dello svolgimento della prova.

A tutti gli aderenti sarà comunicata la data per un incontro on line con i nostri dirigenti sindacali, saranno fornite tutte le opportune informazioni e sarà assegnato un tutor dedicato  fino allo svolgimento della prova che potrà affiancarvi nella preparazione, concordando modalità e tempi.

E’ possibile aderire al corso compilando il form https://giustizia.confintesafp.it/wordpress/corso-di-formazione-operatori-giudiziari/

I non iscritti a Confintesa FP potranno scegliere se:

1) iscriversi a Confintesa FP compilando il modulo di iscrizione ed allegando un documento di riconoscimento (che potrà essere trasmesso per email a tesseramento@confintesafp.it  o consegnato ai nostri dirigenti sindacali) modello di iscrizione 2023. Ricordiamo che tutti gli iscritti hanno diritto anche ai nostri benefit.

2) pagare €25 per contributo spese sul conto corrente IBAN: IT51Z0303203207010000699283 intestato a CONFINTESA,

Il corso è solo l’ultimo tassello di Confintesa FP in favore degli Ausiliari, ricordiamo infatti che per rendere effettivo il passaggio degli Ausiliari ad Operatori, Confintesa FP ha:

1) sottoscritto l’accordo del 2010

2) raccolto centinaia di firme per una diffida

3) promosso (e pagato) un ricorso al TAR Lazio

4) promosso (e pagato) un ricorso al Tribunale di Roma

Chi millanta di essere stato “l’unico Sindacato” ad aver fatto qualcosa in favore degli Ausiliari mente sapendo di mentire… meditate gente.

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

I commenti sono disabilitati.