MILANO – Chiedete pure tanto ….
In data 22 aprile abbiamo richiesto ai Dirigenti degli Uffici Giudiziari di Milano che ci fornissero tra l’altro una informativa relativa a:
la organizzazione dell’ufficio;
la ripartizione delle ore di straordinario con relative autorizzazioni;
il numero dei dipendenti distaccati o applicati in o fuori sede divisi per qualifica
il numero dei dipendenti applicati o distaccati nell’ufficio divisi per qualifica
se fossero effettuati interpelli per coprire posti nelle varie cancellerie o segreterie
come e da chi fossero autorizzati i colleghi che fanno “ inventari – apposizioni di sigilli – punzonature – ecc “
il numero dei dipendenti che nel corso dell’anno andranno in pensione diviso per qualifica
come si intende ovviare ai vuoti di organico.
se in ufficio ci fosse personale dipendente da altre amministrazioni
ABBIAMO CHIESTO SOLO QUANTO PREVISTO DA LEGGI E CONTRATTI: UNA CORRETTA INFORMAZIONE SINDACALE.
Alcuni hanno risposto,
Altri hanno risposto, un poco
Altri ancora non hanno proprio risposto.
NOI TORNEREMO A CHIEDERE
Il coordinatore provinciale
(Rosario Di Marco)
lodevole come richiesta, del resto come tutte le Vs iniziative. sarebbe bello che i dati numerici di ciascuna richiesta fatta fossero portati a conoscenza anche del personale(quello rimasto) in servizio e di più sarebbe interessante sapere quali dirigenti hanno risposto.
grazie e continuate così