DGM, firmiamo l’accordo

Non Attivo

Si è concluso l’incontro di concertazione presso il Dipartimento Giustizia Minorile tra l’ Ufficio della Direzione Generale del Personale e le O.O.S.S. per avviare le procedure di progressioni economiche all’interno delle aree.

In base all’accordo, sottoscritto anche da noi nel novembre 2011, il numero dei posti, in base alle risorse economiche, equivale a 128 totali. Pertanto da qui a poco tempo, come ha assicurato il Dipartimento,

In base all’accordo, sottoscritto anche da noi nel novembre 2011, il numero dei posti, in base alle risorse economiche, equivale a 128 totali. Pertanto da qui a poco tempo, come ha assicurato il Dipartimento, 128 dei nostri colleghi potranno accedere ad una fascia economica superiore all’interno dell’area d’appartenenza.

L’Amministrazione ha previsto una suddivisione dei posti per profili professionali che alleghiamo al presente comunicato

Le O.O.SS hanno chiesto, quasi all’unanimità, al Dipartimento di procedere all’accorpamento delle varie commissioni che nella scorsa riqualificazione erano state nominate per i diversi profili e per le diverse fasce economiche. Tutto ciò per rendere uniforme la valutazione dei titoli che il personale presenterà nella domanda, dopo la pubblicazione del bando da parte del Dipartimento.

Auspichiamo pertanto che tale progressione economica possa avvenire in tempi brevi.

                                                                                                        Claudia Crudele

I commenti sono disabilitati.