GIUSTIZIA BARESE A DIGIUNO! DOPO LE TENDE, ANCHE I BUONI PASTO INSPENDIBILI….

E non bastava a Bari il trauma dell’emergenza rischio crollo di Palazzo di Giustizia, la vergogna delle tende giudiziarie e lo sballottamento di qua e di là nel territorio dell’interland degli uffici e dei lavoratori?

No, ci mancava la ciliegina sulla torta: l’inspendibilità dei buoni pasto elettronici nel territorio per un presunto stato di insolvenza della Sodexo M.S.I. S.r.l. con i fornitori, notizia appresa dai Mass Meedia che, qualora fosse vera, sarebbe molto grave e inaccettabile e meritevole di urgente risoluzione da parte di chi di competenza…

Sembra la trama di un film il cui lieto fine è ancora lontano..

Al centro dell’attenzione ci sono sempre i malcapitati “lavoratori della giustizia barese” che ad oggi non trovano pace e adesso non possono neanche mangiare sereni perché i già pochi esercizi convenzionati non accettano i buoni pasto erogati in formato elettronico SODEXO BP8.

Ovviamente noi non rimaniamo a guardare …dopo aver raccolto numerosissime lamentele da parte dei colleghi, abbiamo scritto all’Amministrazione per verificare il motivo di tutto questo disagio ed abbiamo chiesto, di conseguenza, di voler correre subito ai ripari per consentire ai dipendenti degli uffici giudiziari di Bari l’utilizzo dei relativi buoni pasto.

Se sarà necessario, come Sigla siamo pronti ad intraprendere, sia a livello nazionale che a livello territoriale, tutte le iniziative possibili volte a tutelare i diritti dei lavoratori giustizia.

Come sempre vi terremo informati.

Il Segretario Generale Regionale

MARIA PIA ERRIQUEZ

Alleghiamo:

Nota CONFINTESAFP buoni pasto Palazzo di Giustizia di Bari

Flash 2019 n. 14 Giustizia Barese a digiuno!

. http://www.qds.it/30987-catania-al-comune-di-misterbianco-buoni-pasto-buoni-a-nulla.htm;

FLASH 2019 N 5 buoni pasto

 

I commenti sono disabilitati.