GRAZIE ANCORA

Carissima/o

la kermesse elettorale per il rinnovo delle RSU è terminata e sentiamo il dovere di mandarvi queste righe per innanzi tutto per esprimere il nostro personale ringraziamento per aver accettato di mettere il tuo nome nelle liste della nostra Organizzazione Sindacale.

L’ unione delle forze della UGL Intesa Funzione Pubblica ha consentito di raggiungere un ottimo risultato elettorale, che si sta attestando intorno all’ 8%, una percentuale che supera senza nessun dubbio la percentuale del 5%, quella prevista per raggiungere la rappresentatività nel nostro comparto.

Tutto questo deve essere un punto di partenza e non di arrivo.

Un punto di partenza per noi dirigenti sindacati, per tutti i rappresentanti territoriali e per tutti i lavoratori che ci hanno dato la loro fiducia con il loro voto e la loro iscrizione.

Le elezioni, come tutte le competizioni, hanno visto dei vincitori e dei vinti, ma questo non deve indurre a demoralizzare coloro, che hanno profuso il massimo dell’ impegno in una competizione seria e trasparente a svantaggio di qualche voto non preso, lasciando le calunnie fuori dalla nostra federazione.

Se è vero, come vero, che ci dobbiamo distinguere per i nostri comportamenti, abbiamo preferito una competizione corretta e di questo ne andiamo fieri, perché solo con i nostri comportamenti i colleghi continueranno a confermarci la loro fiducia, che consentirà il consolidamento e la crescita della nostra struttura.

Vorremmo che ogni candidato portasse nel posto di lavoro la nostra voce, cercheremo di offrire un maggior e miglior servizio cercando di rispondere al maggior numero possibile delle istanze dei nostri iscritti.

Se ancora non ricevi la nostra informazione inviaci i tuoi recapiti via email o fax per informarti.

 

Paola SARACENI                            Claudia RATTI

347.0662930

Mettiamo a disposizione il nostro comunicato Flash 2012 n. 69 – Grazie ancora!

 

Una Risposta a “GRAZIE ANCORA

  • Antonella
    13 anni fa

    E’ stato bello vedere che una mia collega ha avuto il sostesgno e il consenso meritato! Grazie a voi! Buon lavoro.