Interpelli, arriva un avviso
Pubblichiamo, riservandoci commenti ed approfondimenti, la comunicazione del Ministero della Giustizia sugli interpelli nazionali.
Non vorremmo essere pessimisti ma le perplessità sono tante, ci informeremo e Vi aggiorneremo.
Ma la cosa che davvero rattrista non il modo ma il fatto che ancora una volta si è operata una evidente sperequazione tra coloro che sono ancora distaccati e chi come me o altri non ha mai ottenuto un distacco.
Si sà il distacco è per definizione temporaneo.
Le proroghe dei distacchi di personale proveniente da uffici nei quali il personale scarseggia costrigendo i cd non distaccati al doppio del lavoro mi sembra un paradosso. Siamo assistendo a qualcosa che mi fà tremare le vene e i polsi. Si provvede a disporre interpello sanando i distaccati.
IL RICORSO E L’ISTANZA DI SOSPENSIONE SARANNO LA MIA RAGIONE DI VITA !!! MaX
Mi viene da ridere a leggere gli ultimi avvisi dal ministero. Aleggia il più totale mistero su tutto a pochi giorni dalla pubblicazione (manco fosse un concorso alla CIA). Che motivo c’è ad esempio di diramare una cosa (rectius circolare) del genere (che è una vera e propria offesa all’intelligenza di chi legge). questo punto sarebbe stato molto meglio aspettare 4 giorni e vedere il testo completo dell’interpello. secondo me questi quì ci prendono per c……i. E non vado oltre,,, più disgustato di così….