NESSUNO CI INFORMA!!! rimborso spese mediche

Non Attivo

soldi2Lo sapevate che per i dipendenti l’Amministrazione giudiziaria sono previsti i rimborsi per le spese mediche personali e dei familiari?

Il P.D.G. 27 ottobre 2008 “Ridefinizione dei limiti e dei criteri di massima per l’attribuzione dei sussidi ai dipendenti dell’Amministrazione giudiziaria”, riconosce il diritto ai sussidi in caso di:

1) spese impreviste per malattie, anche croniche gravi;

2) ricoveri in cliniche e/o interventi chirurgici;

3) decessi di congiunti;

4) spese ortodontiche, con riferimento prioritario alle apparecchiature riguardanti i figli di età inferiore ai 18 anni e, in via subordinata, in relazione ad eventuali disponibilità di bilancio, ad analoghe apparecchiature riguardanti altri componenti della famiglia.

A tal proposito, ritenendo di fare cosa utile siamo a disposizione dei nostri iscritti per chiedere i rimborsi. Stante i tempi stretti per poter richiedere tali sussidi, vi invitiamo a contattare:

  • la nostra Dirigente sindacale, Dott.ssa Maria Pia Erriquez, al cell 3450117033 o recarvi presso la stanza sindacale sita al piano terra di Palazzo di Giustizia di Bari, Piazza de Nicola, dove sarà a vostra disposizione per ogni chiarimento dalle h. 9.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì, e il martedì anche dalle h. 15.00 alle h. 17.30.
  • La nostra Segreteria Nazionale presso il Ministero della Giustizia, stanza n. 152 – 1° piano – Via Arenula, 70 – Roma tel. 0664760230 – cell. 3491429660 – email: giustizia@federazioneintesa.it – tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

La nostra Segreteria seguirà la pratica di rimborso al Ministero.

E non finisce qui …

Il Coordinatore nazionale

Claudia Ratti

 

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

I commenti sono disabilitati.