NON TUTTI SANNO CHE…si può chiedere un sussidio per le spese impreviste per malattie, ricoveri, interventi chirurgici ed altro
E’ previsto per i dipendenti dell’ Amministrazione Giudiziaria dal PDG 27/10/2008.
Occorre anche precisare che “chiedere è lecito, rispondere è cortesia”, ovvero che i lavoratori possono chiedere i rimborsi che verranno corrisposti nei limiti delle disponibilità economiche dell’ Amministrazione.
D’altra parte non presentando alcuna richiesta vi è la certezza di non ottenere nulla.
La domanda potrebbe sorgerVi spontanea … come mai si da notizia di un PDG del 2008 solo nel 2012?
La risposta è altrettanto spontanea. Durante il nostro giro di assemblee con i lavoratori ci siamo rese conto che alcune informazioni, che pensavamo fossero conosciute da tutti i lavoratori, non lo sono.
Ritenendo nostro dovere informare fornendo notizie che crediamo utili per tutti i lavoratori, supportate da documenti,(come abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare nel futuro).
Il nostro agire è questo e non altro.
PaolaSARACENI Claudia RATTI
347.0662930
Mettiamo a disposizione:
vorrei sapere se c’è una scadenza per presentare queste richieste.
grazie.
desidero sapere se esista la possibilità di rimborso spese legali al funzionario assolto con formula piena dall’accusa di reato commesso nell’assolvimento delle funzioni d’ufficio (nella fattispecie omissione atti d’ufficio), e se si, quali siano i riferimenti normativi e l’iter procedurale per chiedere il rimborso
Grazie, l’efficienza vi premia sempre!!
HO CHIESTO UN SUSSIDIO NEL 2009 PER SPESE FUNEBRI (DECESSO DEL GENITORE) MA AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NOTIZIE.
NON HO SOLLECITATO PERCHE’ CREDEVO CHE LA NORMATIVA FOSSE STATA ABROGATA.