OGNI SCAMBIO DIVENTA POSSIBILITÀ, unisciti alla Community CONFINTESA FP

Confintesa FP è l’unico sindacato che, ormai da diversi anni, offre un consolidato servizio di “bacheca scambi”, a disposizione di iscritti e non iscritti; è una piattaforma che gestisce Confintesa FP permettendo agli interessati di inserire gratuitamente annunci di scambio e cercare opportunità nelle sedi preferite; sono oltre 1000 le richieste attive e numerosissime sono le istanze andate a buon fine che testimoniano la sua efficacia e popolarità.

L’iter è molto semplice:

Tutti i dati inseriti saranno trattati nel rispetto della privacy e saranno visibili solo qualifica, sede di provenienza e sede di destinazione richiesta.

La segreteria di Confintesa FP si impegna a facilitare lo scambio incrociando i dati inseriti dagli utenti ed offrendo supporto nella redazione e nel monitoraggio delle istanze presso il Ministero.

Precisiamo che, ai sensi dell’art.19 dell’Accordo mobilità 15/07/2020, è possibile procedere alla presentazione di richieste di “scambio”, oltre per il personale assunto a tempo indeterminato che ha superato il vincolo quinquennale di sede, anche per il personale che:

  • non ha ancora superato il vincolo quinquennale di permanenza nella sede;
  • appartiene a qualifiche differenti (se ha parere favorevole del Capo Ufficio);
  • è assunto a tempo determinato (art. 15 D.L. 80/2021).

Oggi più che mai la nostra Bacheca si rivela strumento utilissimo per la ricerca e l’assistenza agli scambi di sede. Più inserzioni daranno più possibilità a tutti di rientrare nelle sedi desiderate.

La Bacheca scambi Confintesa FP è gratis, semplice ed efficiente, cosa aspetti a provarla?

Per ogni ulteriore informazione puoi scrivere o telefonare ai nostri dirigenti sindacali.

flash bacheca scambi 2024

Ministero della giustizia _ Accordo 15 luglio 2020 – Mobilità interna del personale giudiziario

 

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *