AVANTI TUTTA Continuano le selezioni dei nostri rappresentanti

Non Attivo

avanti tuttaA distanza di soli 4 mesi dal riconoscimento delle prerogative sindacali alla UGL INTESA FP la nostra attività sindacale è in continua crescita. Assemblee, stanze sindacali e permessi sindacali consentono la nostra maggior presenza. Le nostre prime selezioni hanno portato a risultati soddisfacenti, diverse decine di colleghi hanno dato la disponibilità a rappresentarci nei loro uffici e tra loro alcuni hanno svolto vera attività sindacale tanto da diventare i riferimenti locali e sono stati incaricati del coordinamento provinciale.

Non solo. È in fase di organizzazione, a Roma il 13 e 14 giugno, un corso di formazione di base che sarà aperta ai coordinatori che hanno dato e daranno i migliori risultati.

La struttura è in crescita, non siamo abituati a fermarci e vogliamo essere sempre di più e chiunque potrà dare la propria disponibilità, sia in tutte le grandi città (da Roma a Bari, Palermo, Napoli, Torino, Milano, Firenze, Bologna a tutte le altre) che nelle piccole realtà. Tutti avranno la possibilità di entrare nella nostra squadra e nessuno sarà inutile e di troppo se avrà le caratteristiche che richiediamo.

Valuteremo tutte le richieste e daremo una veloce risposta.

Le nostre “selezioni”, uniche nello scenario sindacale, consentono di mettersi in gioco e di non delegare ai sindacalisti “di mestiere” le scelte sul posto di lavoro. La nostra “selezione” è trasparente come la nostra attività, è un incontro di volontà, non il triste mercimonio che lasciamo volentieri ad altri.

OFFRIAMO: la possibilità di essere presenti ai tavoli di contrattazione e permessi sindacali necessari per l’attività sindacale negli uffici giudiziari.

CHIEDIAMO: correttezza e lealtà, buona volontà e voglia di cambiare; condivisione delle nostre idee e della nostra struttura e l’iscrizione al nostro Sindacato.

NON OCCORRE: preparazione specifica ed approfondita in campo sindacale, poiché provvederemo a supportarti e formarti.

COSA DEVI FARE: manda una email a giustizia@federazioneintesa.it precisando l’ufficio in cui lavori e lasciando un recapito telefonico dove essere richiamato. Per informazioni telefoniche puoi contattare la nostra segreteria nazionale ai numeri: 06/67460230 e 3491429660.

Non vogliamo essere solo un Sindacato in più, vogliamo che il nostro sia un Sindacato nuovo e pulito, sano, pensante e di qualità e vogliamo dirlo con i numeri … aspettiamo anche te.

Il Coordinatore Nazionale

Claudia Ratti

Mettiamo a disposizione:

 

Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

I commenti sono disabilitati.