IL SUCCESSONE della nostra bacheca scambio sede
La nostra Federazione ha realizzato un sistema on line di inserimento della propria richiesta di scambio e la consultazione di tutte le richieste.
Un sistema che l’Amministrazione non è mai riuscita a far decollare e che nessun altro sindacato ha pensato e realizzato, noi si.
Ad oggi sono state inserite oltre 700 richieste e qualche domanda di scambio è già andata a buon fine.
La procedura è semplicissima: basta collegarsi al sito http://win.federazioneintesa.it/trasferimenti/newrichiesta.asp ed inserire tutti i dati, dopo la nostra approvazione la richiesta viene pubblicata ed è visibile a tutti.
Non inserire le richieste nello spazio dei “commenti” perché non saranno visibili, se non hai la possibilità di inserimento dei dati on line (che garantisce maggior velocità) puoi compilare un modulo e spedirlo via fax alla segreteria che provvederà.
Chi consulterà la bacheca leggerà solo il nominativo, la qualifica, la sede di servizio attuale e la sede desiderata del lavoratore disponibile allo scambio, ogni altro dato verrà trattato nel rispetto della privacy.
Tutti i lavoratori interessati potranno inserire la propria richiesta, senza alcuna richiesta di iscrizione al Sindacato ma ti ricordiamo che per dare forza alle nostre idee il 5, 6 e 7 marzo devi votare le nostre liste perché il tuo voto serve prima di tutto al calcolo della rappresentatività nazionale e solo tu puoi aiutarci a difendere i diritti.
Paola SARACENI Claudia RATTI
Mettiamo a disposizione il Modulo per la RICHIESTA TRASFERIMENTO e il nostro comunicato Flash 2012 n. 34 – il SUCCESSONE della nostra bacheca scambio sede
IL TUO VOTO SARA’ LA NOSTRA FORZA PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI