Intervento risolutore
Il Presidente del Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi , a seguito di richiesta di intervento da parte di questa O.S., circa la mancata sicurezza dei locali siti al primo piano del palazzo di Giustizia-Cancelleria del settore Civile ed Esecuzioni mobiliari-, dovuta alle infiltrazioni d’acqua avutesi a seguito delle copiose piogge degli ultimi giorni, ha con immediatezza attivato le procedure per ottenere l’intervento non solo dell’ufficio tecnico Comunale ma, anche del Responsabile per la sicurezza e del Medico competente.
Ha visitato personalmente le cancellerie suddette rendendosi conto di persona di quanto era stato lamentato dal personale delle Cancellerie e in un clima di grande serenità e collaborazione si è dichiarato disponibile ad applicare i suggerimenti del Direttore del settore e del personale ad esso assegnato per un cambio di ubicazione di detti uffici per mantenere invariata la “consueta” efficienza lavorativa degli uffici interessati.
Questa O.S. ringrazia il Presidente del Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi per la grande disponibilità, professionalità nonché sensibilità dimostrata.
Il Coordinatore Regionale
Giuliana Andreozzi