NORME ANTICRISI – STATALI TARTASSATI ! IL 1° SETTEMBRE ALLE 15:30 TUTTI DAVANTI AL SENATO

Non Attivo

L’ ulteriore modifica al provvedimento anticrisi di oggi evidenzia ancora maggiormente come gli unici a dover supportare la crisi ed essere colpiti da tagli sono i lavoratori lavoratori pubblici e privati.
Le decisioni del Governo di ieri – a quanto si dice informalmente convenute anche con alcuni sindacati  –  di intervenire anche sulle pensioni cancellando, con effetto retroattivo, gli anni di laurea e servizio militare ai fini dell’anzianità di servizio è un ulteriore fardello che merita una risposta decisa da parte di tutti quanti noi.


Questa misura diventa particolarmente pesante poi per  gli statali perchè si aggiunge al blocco degli stipendi, al taglio del trattamento accessorio, al congelamento del TFR, al possibile rinvio della tredicesime e quant’altro orami da anni il pubblico impiego subisce.

Ora basta! Abbiamo già dato!

 1° SETTEMBRE 2011 ore 15:30 davanti al SENATO

PER PROTESTARE COMPATTI CONTRO MISURE CHE COLPISCONO SOLO UNA PARTE E PROSEGUIRE POI CON LA PARTECIPAZIONE PRESSO TUTTI I PRESIDI UGL-INTESA CHE VERRANNO APERTI PRESSO TUTTE LE AMMINISTRAZIONI.

 

I commenti sono disabilitati.