IL TUO FUTURO? DIVENTA PROTAGONISTA, speciale Informatici

Non Attivo

Ministro riunione del 11_07La nostra Federazione continuerà a portare avanti le rivendicazioni del personale della DGSIA e dei CISIA, iniziate anni fa. I risultati ottenuti non sono assolutamente soddisfacenti ma non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci, ora più che mai è il momento di rimboccarsi le maniche e di fare una scelta: diventare protagonista. Come? Candidati nelle nostre liste.

Le nostre idee sono note da anni, le ripetiamo in qualsiasi occasione utile e non ci arrendiamo di fronte alla sordità … lo faremo a qualunque costo. Basta leggere vecchi documenti per dimostrare che i nostri sono fatti e non parole.

Purtroppo ancora una volta non siamo riusciti ad ottenere la mappatura dei CISIA come sedi autonome di RSU ma questo, di certo, è dipeso dagli altri Sindacati che non capiscono o non vogliono riconoscere piena autonomia dei CISIA. Quali? Basta vedere chi ha sottoscritto l’accordo, sono gli stessi che ai tavoli di contrattazione hanno remato contro le nostre posizioni. In queste RSU hai la tua opportunità riconoscendo il Sindacato che, meglio e diversamente da altri, ti offre l’opportunità di realizzare le tue idee se condividi le nostre.

Se condividi le nostre rivendicazioni hai solo una possibilità: candidarti nelle nostre liste. Ti daremo ogni supporto necessario e non è necessario essere iscritti.

Noi non giochiamo sporco, non minacciamo ma lavoriamo senza trucchi e senza inganni.

Il coordinatore nazionale

(Claudia Ratti)

Invia la Tua richiesta candidatura

Leggi le OO.SS. che non hanno voluto l’autonomia dei CISIA nella MAPPATURA DOG 

Leggi vecchi articoli …

  1. https://giustizia.confintesafp.it/wordpress/speciale-informatici-albo-ingegneri-aperto-agli-informatici/
  2. https://giustizia.confintesafp.it/wordpress/chiediamo/
  3. https://giustizia.confintesafp.it/wordpress/carta-canta-vilan-dormi-incentivi-e-tempo-di-viaggio/
  4. https://giustizia.confintesafp.it/wordpress/trattamento-di-missione/
  5. istanza e risposta 2010 incentivi
  6. benvenuto DG allegato
Claudia Ratti
Coordinatore Nazionale Ministero della Giustizia

I commenti sono disabilitati.